BullBear Trading: Stock and Financial Market Technical Analysis

8 Consigli Vantaggiosi Per Fare Trading Con Le Criptovalute

La criptovaluta, che è diventata parte integrale del trading ai giorni nostri, deriva il suo nome dal suo processo di mantenimento del consenso. Le criptovalute che sono controllate dalla crittografia fanno a meno degli intermediari; non sono controllate dal trust. Con il vantaggio di avere proprietà avanzate, le criptovalute possono efficacemente rimpiazzare i sistemi bancari tradizionali. Mano a mano, possono limitare il controllo delle banche tradizionali che manipolano l’inflazione dominando la fornitura economica. Parlando di trading, senza l’intervento del trust, tradire criptovalute può essere una maniera eccellente per sfondare nel trading. Tuttavia, fare trading con le criptovalute può essere abbastanza una sfida; devi essere un buon analista che può effettuare decisioni strategiche al momento giusto.

Di seguito ci sono 10 consigli utili per fare trading con le criptovalute che potete sfruttare a vostro vantaggio:

  •        Evita Siti Inaffidabili

Ci sono una serie di fonti che postano disinformazione per deludere i trader di criptovalute. Non cadete in queste trappole. Cerca consiglio da fonti accreditate, e compi decisioni informate.

•    Investi Saggiamente

E’ cruciale impostare un budget prima di fare qualsiasi movimento. Non investire più di quello che puoi permetterti, prosciugando i tuoi sudati risparmi. Pianifica il tuo investimento e trada saggiamente,

•    Imposta Goal Concreti

Mantieni la pazienza con le valute digitali. Imposta un obiettivo ROI ragionevole - per iniziare, puoi impostare un target al 5% - 10%. Ricorda, il mercato delle valute digitali è nuovo e molto battuto e può quindi essere molto turbolento. E’ più sicuro mantenere i vostri piani.

 •          Non Prendere Decisioni Avventate

Prendi un po’ di tempo per cercare le compagnie di maggiore successo nell’industria e cerca quali sono gli ultimi trend per evitare di fare movimenti impulsivi.

•          Non Fare Trading Ciecamente

Per evitare conseguenze sfortunate mantenete i vostri piani; non farti fuorviare dal tuo intuito. Studia i trend, leggi i giornali e resta aggiornato su cosa accade nel mercato.

•    Non Ripetere I Tuoi Sbagli

Fare trading con le valute digitali è un’impresa rischiosa; parlando francamente, il trading in sé comporta molti rischi. Se il trading non fosse stato difficile, tutti sarebbero dei trader. Ognuno fa mosse sbagliate - perdere dei soldi fa parte del gioco. Non lasciare che qualche decisione sbagliata ti butti giù; rimboccati le maniche e non ripetere i tuoi sbagli.

•    Traccia I Tuoi Investimenti

Per attar alle sfide del mercato, impara a leggere i grafici. E’ cruciale tracciare i tuoi investimenti per resistere a decisioni calcolate male.

•    Sii Appassionato

Fare trading con le valute digitali non è una maniera per fare soldi veloci. Ricorda, il mercato della criptovaluta è relativamente giovane e imprevedibile - richiede un coinvolgimento molto maggiore di quello che ti aspetti. Non essere guidato da interessi egoisti mercenari - leggi riguardo le sfumature e i principi della criptovaluta e sii pieno di passione.

Non sprecare i tuoi soldi e non guardare stupidamente ai grafici 24 ore al giorno. Invece, esci fuori dalla tua zona di comfort e consulta gli altri trader e investitori per espandere la tua conoscenza in materia. La vita non è troppo corta per sprecare i tuoi giorni ad agitarti riguardo qualche decisione sbagliata? Informatevi e date peso al vostro investimento!

Views: 42

Reply to This

Join BullBear Traders

 
Free 30 Day Trial
No Credit Card Required

SUBSCRIBE Here
  

Pay with Cryptocurrency and SAVE!

6 Months BullBear Trading

for $100

(regularly $120.00)

 

Steven Vincent's market analysis is published on:

Steven Vincent's opinion is polled every week for the Birinyi Associates
TickerSense Blogger Sentiment Poll

© 2024   Created by Steven Vincent.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service